Intervista su Sky al nuovo Amministratore Delegato di Intergroup, Pietro Di Sarno

Condividi su LinkedIn

Il 29 Giugno è andata in onda su SKY l'intervista al nostro Amministratore Delegato Pietro Di Sarno. Intervistato da Marco Columbro nella trasmissione GreenBiz, ha affrontato diversi temi tra cui la sostenibilità e l'energia green come nuovo trend, grazie all'expertise costruita negli anni attraverso l'attività di trading di biomasse legnose e la leadership nella distribuzione del pellet per uso domestico nel mercato italiano con marchio MyFire.

Grazie all'invito del Dott. Pietro Di Sarno come ospite nel programma GreenBiz di Sky per parlare a nome di Intergroup in tema di sostenibilità, è nata un'interessante chiacchierata con Marco Columbro che ha permesso di parlare della nostra realtà a livello nazionale. La registrazione della puntata, andata in onda Martedì 29 Giugno 2021 alle ore 20:15 - sul Canale 821 di SKY, è disponibile anche su YouTube.

 

GREENBIZ è il programma della testata Business24, condotto da Marco COLUMBRO, in onda ogni Martedì alle 20:15 su Sky – canale 821, che ha per protagonisti imprenditori e manager italiani e internazionali, esemplari per la loro condotta aziendale “green”, che guidano aziende con modelli di business sostenibile, attraverso filiere responsabili e controllate. Veri paladini della salvaguardia dell’ambiente! La trasmissione approfondisce la tematica di maggior attualità del momento ed è presentata dal famosissimo conduttore toscano, vincitore di 13 telegatti e volto storico della TV italiana ma, soprattutto, grande esperto dell’argomento. La prima puntata ha subito conseguito un grande riscontro di pubblico, premiando il format con oltre 550mila telespettatori (così suddivisi: ≈230mila TV, ≈319mila sito Business24, ≈1.000 social e altre fonti), merito anche dell’enorme attenzione mediatica suscitata dalla trasmissione, come testimoniano articoli come questo, uscito sul Corriere della Sera.
Le puntate MIGLIORI del programma vengono diffuse anche in streaming sul sito di Business24.

Business24, visibile in tutta Italia ogni giorno dalle 20:00 su Sky – canale 821, è la testata multicanale (televisione e web, oltre che radio streaming) nata 10 anni fa come piattaforma di informazione al servizio degli imprenditori e diventata oggi il punto di riferimento nazionale per chiunque voglia tenersi aggiornato su notizie di economia, finanza, management, business, contando oltre 6 milioni di visite online ogni mese. Il direttore editoriale è Matteo Valléro, noto scrittore, blogger e opinionista di economia e finanza; altri volti noti alla conduzione di programmi sono Anna Falchi, Gabriella Golia e Corrado Tedeschi.