Nicola Di Sarno ha fondato intergroup all'età di 20 anni con 2 idee base nella mente. La prima, che le imprese italiane avessero bisogno di una logistica più efficiente. La seconda, mettere il Porto di Gaeta al servizio di preziose opportunità. Ora intergroup ha girato la boa del trentennio e quello che è successo nel frattempo è storia.
full profilePrima di entrare in intergroup e fondare la sua divisione commerciale, Pietro ha lavorato a in Australia, in Spagna e presso Bmw e Barilla in Italia. Pietro ha conseguito un Master in Marketing Management e si è laureato presso l'Università Bocconi in Business Administration.
Fiorenzo ha iniziato la sua carriera in Ernst & Young, per poi approcciare il settore energetico con ruoli di spicco in ERG Power&Gas, API Energia e Metaenergia Spa come Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo prima di approdare in Intergroup come Chief Financial Officer. Fiorenzo si è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Roma Tre e successivamente ha conseguito un Master in Finanza.
Ferdinando ha sviluppato la sua esperienza e le sue competenze nel mondo della logistica lavorando per l'Autorità Portuale di Gioia Tauro, per Interporto Campano Spa, Terminal Intermodale di Nola e Interporto Servizi Cargo come Responsabile Sviluppo Logistica e Responsabile del Terminal. Inoltre, è stato General Manager di T Group Spa, un'azienda di logistica e trasporti attiva a livello nazionale. Ferdinando si è laureato in commercio internazionale e trasporti presso l'Università di Napoli e ha conseguito un Master in Business Development Management presso l'Università di Cambridge.
Paul ha lavorato per oltre 25 anni per AB Sugar, la seconda più grande azienda produttrice di zucchero del mondo e parte del gruppo ABF (società FTSE 100). In quel periodo ha ricoperto le posizioni di Supply Chain Director per Azucarera in Spagna, Group Head off Procurement per AB Sugar e GroupHead of Business Development. Paul ha una laurea con lode in Ingegneria Chimica e un Master in gestione della catena di approvvigionamento e logistica.
Nazzareno ha lavorato per oltre 10 anni in Italcementi Group, dove ha ricoperto diverse funzioni tra cui Maintenance Manager, Project Manager, Deputy Plant Manager, Site Manager e Global Purchasing Manager. Nazzareno ha conseguito un master in ingegneria chimica e un master universitario di II livello in gestione aziendale e sviluppo organizzativo presso il MIP (Politecnico di Milano).
Enzo, prima di diventare ICT Manager in intergroup, ha lavorato per Avanade Italia (joint venture Accenture-Microsoft) come Senior Developer e per Commerfin S.c.p.a., intermediario finanziario, come ICT Manager. Enzo ha una laurea in ingegneria informatica presso l'Università di Pavia.